giovedì 31 gennaio 2013

La mia intervista al giornale L`ARENA

Ciao a tutti. Ecco la stampa di oggi del giornale L`ARENA di Verona. 
Che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!


martedì 29 gennaio 2013

Tagli capelli per uomo 2013, tutte le novità

Per chi desidera essere sempre impeccabile e in linea con le ultime tendenze ecco le proposte dei più acclamati hairstylist per i 'Tagli capelli da uomo per il 2013'. Le novità ripropongono uno stile anni '50 rivisitato e molto trendy per un gusto retrò.
om
Tra i tagli che si impongono maggiormente è ancora in voga il capello corto ai lati del capo, con lunghezze importanti al centro che si possono modellare in ciuffi ondulati caratterizzati da volumi imponenti. I ciuffi o quiff presentano un modello di acconciatura "pettinata" e ordinata dal gusto retrò ma rivista in chiave moderna. Il ciuffo deve essere pettinato all'indietro aiutandosi con prodotti spray e lasciando la fronte scoperta. Lateralmente il capello non richiede più la rasatura ma deve essere portato molto corto. Una variante a questa acconciatura è quella che prevede un taglio sempre corto ai lati ma con lunghezze centrali non superiori al centimetro. Il calciatore Ronaldo è il vip che ha adottato questo tipo di look molto pratico.
Per i Tagli capelli da uomo del 2013 le novità comprendono anche il taglio corto ai lati, non rasato, con lunghezze al centro e con riga laterale o centrale molto definita. Questo tipo di look può essere fissato con gel ed è adatto soprattutto a chi ha i capelli dritti. Per chi li ha ricci è in voga lo stile afro portato con il capello lungo e con il viso incorniciato da un curatissimo pizzo. tagli più cool del 2013 propongono anche una scriminatura laterale adottabile con capelli corti o lunghi, meglio se ondulati, per conferire movimento alla capigliatura. Si tratta di una acconciatura molto classica che può servirsi di una frangia portata lateralmente che conferisce un aspetto giovane ma con una impronta tradizionale di sicuro successo ad un colloquio di lavoro. I capelli saranno tenuti morbidi e non fissati con gel o altri prodotti modellanti.

Il taglio corto personalizzato da un bravo hairstylist


I tagli dei capelli da uomo del 2013 presentano novità che donano uno stile dinamico ed elegante. Morbidi o fissati dal gel, phonati o lasciati più naturali è importante che il taglio sia personalizzato secondo le proprie carattersitiche somatiche diventando così unico. La tendenza del capello portato all'indietro sottolinea i lineamenti del viso e scopre la fronte in un contesto stilistico ordinato e intenso.