giovedì 5 febbraio 2015

Tagli capelli. La parola d’ordine è FACILE!


Una delle richieste che il parrucchiere si sente rivolgere più spesso è la realizzazione di un taglio che sia semplice da gestire e mettere in piega anche da sole, a casa e possibilmente in tempi rapidi. Tagli adatti a donne pratiche, che fanno sport ma anche per chi va sempre di corsa…. Insomma, a tutte!
Il taglio corto funziona sempre, ringiovanisce e sta bene quasi a tutte, purché sia modulato sulla forma del viso. Ideale per donne dinamiche è anche molto versatile e, con in giusti accorgimenti e accessori, diventa perfetto anche per occasioni sofisticate ed eleganti.  Mantenere un po’ di lunghezza sulla nuca o intorno alle orecchie, per esempio, esalta la dolcezza e la femminilità del viso.
Le irriducibili del lungo che non vogliono dedicare troppo tempo ad acconciare le proprie chiome con forcine, chignon a banane e quant’altro possono optare per una capigliatura libera con riga in mezzo – un trend che sta bene a tutte – ed eliminare anche la frangia, carina ma scomoda da mantenere. Se il taglio è ben scalato, gestirlo sarà ancora più semplice.  Se si hanno i capelli riccio mossi sarà sufficiente asciugarli a phon in modo naturale e, con l’ausilio di un prodotto specifico, combattere l’effetto crespo ed esaltare le onde. 
Anche il taglio medio, tralasciando quelli geometrici e iperdefiniti, sono pratici da portare e da mettere in piega. 

Nessun commento:

Posta un commento