martedì 2 giugno 2015

Il Bronde, la nuova tendenza colore, che cos’è?

Bronde, incrocio tra blonde e brown, è la nuova calda colorazione per capelli che sta facendo impazzire tutte le donne. Finita l’era dello shatush, ora il trend del momento vuole le chiome morbide dove biondo e castano si mischiano in modo equilibrato per ottenere una colorazione che ricorda tanto l’effetto naturale del sole sui capelli. Ma come si ottiene il bronde?
Se nello shatush praticamente solo le punte venivano schiarite e in modo decisamente netto rispetto alla radice, il bronde parte da un concetto del tutto diverso. In questo caso infatti l’effetto finale deve essere quello di un raggio di sole che passa attraverso la chioma. Si parte quindi dalle radici castane e gradualmente si aggiunge il biondo mischiando i due colori in modo equilibrato, lasciando alcune parti della chioma più scure e altre più chiare.
A chi sta bene il Bronde? Proprio grazie alla naturalezza delle due colorazioni e alle sfumature leggere, il bronde si adatta a quasi tutte le carnagioni, sia a quelle più olivastre che a quelle più chiare e delicate. In generale il bronde vi aiuterà a volumizzare i capelli e a donare luce al vostro viso.