domenica 17 marzo 2013

Scegliere il colore dei capelli più di moda per la primavera estate 2013


Come in ogni stagione, ci si chiede quali saranno i colori dei capelli più di tendenza per questa Primavera/Estate.
Rispetto al 2012, sono state abbandonate le schiariture al sole e per quest` anno le proposte si spostano sul colore capelli assolutamente eccentrico e stravagante: quindi sì alle tinte forti multitono dell’arancio, del rosso, del nero ma anche del blu cobalto, posti su evidenti (e volute) ricrescite dalle quali creare delle degradazioni verso le punte del colore originale in versione più accesa.

Colore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore Capelli

Un’altra novità per il colore capelli per la Primavera/Estate 2013, saranno tutto quel gruppo di tecniche quali FlamboyageShatush e Balayage, che però saranno invertite con il reverse ombre al fine di creare delle ombreggiature chiare ed evidenti sulla radice che andranno poi a sbiadire sulle punte, rese più scure di almeno 3 toni rispetto al colore della radice.
I Colori Capelli saranno extra-strong, caratterizzate da colori vivaci, rischiosi e soprattutto “coraggiosi” per chi decide di farli, con radici naturali e colore degredé sul resto della lunghezza che arriva sulle punte a tinte forti quali fucsia, viola, arancio chiarissimo.
I nuovi colori saranno essenziali per completare l’hairlook con i tagli capelli della Primavera/Estate 2013, la cui peculiarità è quella di essere asimmetrici in modo esagerato: frange lunghe da un lato e capelli corti dall’altro, si pensi per esempio al taglio di Emma Marrone, ma con una cura in pesi e lunghezze decisamente maggiore.
I nuovi colori capelli per la Primavera/Estate 2013 reinterpretano le nuances naturali, arricchendole di colori cangianti.
Sì al Rosso: con sfumature color rame chiarissimo che ricorda l’aranco, l’ambra, il mogano, il fuoco e il vermiglio.
Sì al Nero: con sfumature e contasti dei rossi, dei viola, dei blu e dell’ametista.
Sì al Castano: con sfumature estremamente calde color mogano, rame e coganc.
Sì al Biondo: con sfumature calde che vanno dal miele al caramello, o sfuamture fredde che vanno sul rosa, il verde, il celeste e il platino.
Colore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore CapelliColore Capelli