giovedì 5 giugno 2014

Il biondo dei capelli adatto per te


Alleggerimento e luminosità è la chiave per dare enfasi al vostro potenziale capelli in primavera ed estate, ma ci sono tante sfumature da scegliere se si vuole alleggerire con il biondo.
Ombre
Cheryl Cole ha recentemente optato per un alleggerimento e utilizza una combinazione di toni biondi che attraversano i suoi capelli . Il suo stilista ha creato un colore naturale .
Bionda platinata
Siete pronti a portare  il biondo  ad un altro livello? Se optate per un colore Platinum blonde tenete presente funziona meglio con acconciature taglienti e strutturate - si pensi ai bob smussati brevi con il lato spazzato . Tutto è basato sulla condizione e il tono dei vostri capelli.
Blush
Blake Lively è la regina del "blush blonde". Il colore è creato da una miscela di toni di miele , riflessi biondi dorati e bleachy che funzionano come i nastri tra i capelli creando l'illusione di una luce che si è delicatamente abbassata e alleggerita. Scuri ,Una pelle abbronzata delicatamente e delle sopracciglia marcate possono poi  perfezionare il look.
Oro
tinte dorate e tonalità più chiare di riflessi biondi da gggiungere ad un biondo naturale.  L'effetto è morbido con un bagliore come se fosse "baciata dal sole" . Il colore intorno l'attaccatura dei capelli frontale deve essere alleggerito per incorniciare il viso e valorizzare tutte le tonalità della pelle .
Toni miele
Tonalità Miele come alleggerimento aggiungengerà consistenza e profondità . Ti consigliamo di provare lasciando sfumature più scure per creare una illusione di folti capelli lucidi e sani . Semplice , sobrio e chic senza sforzo !