mercoledì 10 aprile 2013

Chiedo scusa a tutti se nelle ultime settimane non sono stata presente. Sono molto impegnata col nuovo negozio che spero di poter inaugurare presto.
Vi terrò informati sulla data di inaugurazione.
Vi aspetto numerosi!!!

STIRATURE BRASILIANE: FINALMENTE TUTTA LA VERITA'.


Ecco tutti i dettagli dal comunicato ufficiale della Guardia di Finanza:
"Gentili Signori,
si conferma che la conferenza stampa relativa all’esito delle indagini eseguite dalla Guardia di Finanza di Brescia nel settore dei prodotti liscianti per capelli si terrà alle ore 12.00 di mercoledì 10 Aprile 2013.
Allo stato sembra quasi definitiva la scelta di accogliere i rappresentanti degli organi di informazione presso la sala conferenze della Procura della Repubblica sita a Brescia in Via Lattanzio Gambara n. 40.
Atteso il crescente numero di richieste di accredito che mal si coniuga con il limitato spazio della location già individuata, la decisione definitiva verrà persa poco prima della data sopra indicata.
Si fa riserva, pertanto, di invio di nuova comunicazione (24 h prima della conferenza) qualora si dovesse decidere per una nuova location che, comunque, sarà sempre ubicata a Brescia.  
Non sono previste forme di accreditamento specifiche, tuttavia risulta gradita una mail di conferma nella quale verranno indicati i nominativi delle persone che desiderano intervenire così da favorire una corretta organizzazione dell’evento.
In considerazione dell’alto tecnicismo della materia, nonché dell’elevato interesse della pubblica opinione e degli organi di informazione agli esiti delle indagini, si valuti l’opportunità di anticipare le domande da sottoporre all’attenzione dei relatori con specifico riguardo a quelle di natura tecnico/scientifico che potrebbero richiedere una documentazione più accurata.
L’invito alla partecipazione si intende esteso anche a quelle figure professionali (applicatori, venditori, rappresentanti ecc.) che  non sono state direttamente raggiunte da questo messaggio.  
Si ringrazia per la collaborazione e cordialmente si saluta.